mercoledì 15 ottobre 2008

al teatro


L'università di Trieste ha attivato una collaborazione con il Teatro Rossetti che permette ai suoi studenti di assistere alle prime degli spettacoli, pagando soltanto 1 euro. Avrete ricevuto sulla casella mail -che si attiva dopo l'immatricolazione-l'invito, ma vogliamo utilizzare anche il nostro blog per dare pubblicizzazione all'iniziativa. Di seguito l'invito del Rettore che abbiamo ricevuto e inoltriamo:


Caro studente,
la partecipazione e l’attenzione del pubblico studentesco alla prova generale dello spettacolo To be or not to be è stata entusiasmante.
Per questo motivo, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia "Politeama Rossetti è lieto di ripetere l’iniziativa culturale coordinata con il nostro Ateneo.
L’occasione offerta agli studenti universitari è la “prima” dello spettacolo di prosa prodotto dal Teatro Stabile “La Rigenerazione”, testo di Italo Svevo, regia di Antonio Calenda e protagonista il grande Gianrico Tedeschi.
Lo spettacolo andrà in scena al Politeama Rossetti


martedì 21 ottobre alle ore 20.30
I biglietti saranno distribuiti a partire da giovedì 16 ottobre, al prezzo “simbolico” di €1, presso la biglietteria del Politeama Rossetti (Viale XX Settembre, 45) e giovedì 16 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 all’Università, presso l'infopoint del Teatro Stabile, situato nell’atrio dell'Edificio Centrale di Piazzale Europa. Certo di una Sua gradita presenza, invio i miei migliori saluti. Il Rettore Francesco Peroni

Nessun commento: